inglesine torino
Inglesine: in autunno tornano le famose scarpe dall’intramontabile fascino
13 novembre 2017
A Natale regala una Calzatura di Qualità
14 dicembre 2017
Scarpe arbiter classiche da uomo

In un mondo in continua evoluzione in cui ogni cosa si esaurisce in un breve lasso di tempo c’è una cosa che non tramonta mai: ciò che è classico.

La scarpa classica

Scarpe arbiter classiche da uomo

Il classico non tramonta mai, che si tratti di un buon libro o di un ottimo paio di scarpe.

Le mode passano, ma una scarpa di qualità non passa mai di moda.

Per questo abbiamo selezionato per i nostri clienti i migliori marchi di scarpe classiche, per offrire loro qualità ed eleganza sempre al passo con i tempi.

La scarpa firmata Tod’s è la soluzione perfetta per l’uomo che desidera un outfit ricercato, ma al contempo sobrio e raffinato. Un brand che ha spopolato a livello internazionale grazie ad una linea precisa e riconoscibile.

Tradizione e modernità, creatività e versatilità si fondono in un solo prodotto che sa rendere la classicità sempre attuale.

Scarpa classica da uomo Church's

Le migliori calzature classiche da uomo

William Hackett invece è il brand perfetto per chi vuole coniugare il fascino british con l’artigianalità toscana. Le cuciture Blake e Blake-Rapid sono in grado di regalare una comodità unica, frutto della maestria italiana. Qualità delle materie prime, design e cura del dettaglio: questo è ciò che rende questo capolavoro del mondo delle calzature un classico senza tempo.

Tricker’s è un altro brand veramente d’eccezione. L’alta qualità dei suoi prodotti gli ha permesso di ottenere il Royal Warrant of Appointment, una prestigiosissima onorificenza rilasciata dalla Famiglia Reale britannica. Robustezza, durata e grande artigianalità sono le parole chiave di questo brand d’oltremanica tutto da scoprire e da indossare.

Wilton è un brand che produce tutte le sue scarpe in Italia. La qualità dei pellami artigianali e delle cuciture si percepisce subito, al primo tocco. Ricerca e tradizione si fondono in un prodotto artigianale comodo ed avvolgente, con un rapporto qualità-prezzo davvero incredibile.

Scarpe classiche da uomo arbiterLa novità di questa stagione è Arbiter, un brand che ha fatto dell’artigianato di lusso la sua bandiera. Dietro ad ogni paio di scarpe ci sono accurate selezioni dei materiali e ben 150-200 passaggi per renderle così uniche e pregiate. Si tratta di una vera e propria chicca per intenditori, che noi abbiamo individuato per i nostri clienti.
Per gli amanti dell’eterno stile inglese il marchio più indicato è sicuramente  Church’s, tornato ai massimi livelli di popolarità da quando è stato acquistato dal gruppo Prada.

 

Quando si acquista una calzatura di questo tipo, dal fascino e dalla storia intramontabile, bisogna saperne riconoscere la qualità, onde evitare spiacevoli fregature.

Scarpe classiche da uomo a torino Outlet

La pelle deve risultare alla vista e al tatto consistente e ben nutrita, senza crepe o difetti. Le cuciture di un lavoro fatto a regola d’arte inoltre sono regolari, non ondeggianti, e la tomaia è morbida ma sempre compatta, per evitare un’usura precoce.Ogni passaggio che è stato fatto per rendere le vostre scarpe perfette sarà percepibile allo sguardo, al tocco e non appena avrete indossato le vostre nuove scarpe proverete una sensazione unica che vi dimostrerà che state facendo la scelta giusta.

La qualità ha il suo linguaggio e una scarpa di qualità parla da sola.

A guidarvi nella scelta in ogni caso ci saremo sempre noi, con consigli e suggerimenti personalizzati.

 

 

Commenti chiusi.