Natta a Torino dal 1960


Nel 1992 inaugurammo il nostro outlet di scarpe firmate a Torino, il primo della città. Il negozio era senza vetrine, quasi un magazzino, un luogo di nicchia dove si potevano acquistare prodotti unici e introvabili. Successivamente, grazie al numeroso afflusso di clienti nel punto vendita, abbiamo deciso di ampliarlo e renderlo accessibile a tutti, impostando il negozio come è tutt’ora.

Con il passare degli anni possiamo dire di essere diventati un punto di riferimento per lo shopping dei Torinesi. Oggi sono io a portare avanti la tradizione del nome Natta mantenendo intatti i valori tramandati da mio padre e la nostra realtà è rimasta a conduzione familiare con l’ingresso di mia moglie Paola e mio figlio Stefano. Sebbene al giorno d’oggi siamo attorniati da grandi catene che propongono scarpe di bassa qualità, dal prezzo irrisorio, noi crediamo ancora che ci siano persone che apprezzino come noi la qualità e la maestria del lavoro artigianale italiano.

Per questo continuiamo a girare tutta l’Italia alla ricerca dei migliori artigiani e delle migliori firme per proporle alla nostra attenta clientela, sempre a prezzi competitivi e convenienti.

Marco Natta

L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai