La storica azienda inglese è specializzata in calzature classiche ed eleganti in cuoio, sia maschili che femminili, portando avanti una tradizione ormai secolare. Le scarpe vengono prodotte a mano è necessitano di numerosi passaggi per essere portate a termine. Il processo di creazione è definito “Good Year Welted Construction”, e consiste in una lavorazione particolare che rende semplice la risolatura.
Nel 1999, con il beneplacito della famiglia, Church’s fu acquistata dal Gruppo Prada, che ha coniugato il proprio innato apprezzamento per la tradizione a una mentalità più orientata al marketing per consentire un’evoluzione della strategia globale di Church’s. Questo nuovo percorso ha visto un’attenzione continuativa e rigorosa alla qualità artigiana e all’identità tipicamente inglese del marchio, con qualche modifica, come l’introduzione di modelli contemporanei e stagionali accanto a quelli più tradizionali.
Il prezzo pieno delle scarpe Church’s non è sicuramente dei più accessibili, ma da noi grazie al nostro metodo di acquisto a stock, sarà possibile togliersi qualche sfizio in più, anche su queste prestigiose calzature.

Newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per scopi promozionali, commerciali, marketing e proposte di vendita diretta.

Seguici Su Facebook

Album Instagram

  • Presenti ✔
@TownHouse70 
#nattaluxuryoutlet #torino #shoes #instashoes #men #women #instalike #instagood #instafashion #style #footwear #brand #hotel #holiday #city #turin #love #brochure

Seguici !

Privacy & Cookies Policy

Privacy Policy